Buongiorno,

vi inviamo il modello del nostro progetto per la stampa 3D. Sarebbe la continuazione di quei cubotti con le falde molto semplici arancioni che avevamo stampato un paio di settimane fa. Si tratta di 3 micro-pezzi. La nostra consegna è giovedì 25/06 nella mattinata.

Come colore di stampa preferiremmo l’arancione (quello utilizzato la scorsa volta). E come scala di stampa 1:500.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, restiamo a disposizione e siamo reperibili anche tramite i nostri canali social.

Grazie infinite e buon lavoro.

P.S. Appena il lavoro sarà finito, posteremo tutte le storie : )

Se

professore
nominativo
L. Bruni, D. Crescimanno, M. Frova