SPIRITO Gianpaola

Moreno

Ciao, sono Laura della magistrale in Restauro e avrei bisogno di effettuare questo taglio laser su un cartone di legno spesso 4 mm. Vorrei sapere se è possibile il lunedì o il martedì, perché l'esame è il mercoledì. Grazie mille. 

Consegna Laboratorio di Progettazione architettonica I_Corso di Laurea magistrale in Architettura (Restauro)

Buongiorno, vorrei prenotare un appuntamento per la lavorazione con taglio Valiani per il giorno lunedì 11 maggio alle 10:00.

 Il file in allegato è una bozza del definitivo che porterò, adeguatamente sistemato, per il giorno dell'appuntamento se non è un problema.

Cordiali saluti,

Elisa Iori